Sede di Terni - Informazione e deposito marchi, brevetti e altri titoli di proprietà industriale

Prenotazione on line degli appuntamenti per chiedere informazioni varie su marchi e brevetti oppure per depositare in modalità cartacea domande di registrazione di marchi o brevetti nazionali all'UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) per il tramite dell'ufficio Sanzioni e proprietà intellettuale della Camera di Commercio dell'Umbria.

La domanda di registrazione di marchi o brevetti va presentata all'ufficio della Camera di Commercio già compilata nei suoi campi obbligatori (modulo in pdf scrivibile) e corredata dagli allegati previsti dalle diverse tipologie di deposito. Pertanto, nel caso in cui si intenda prenotare l'appuntamento per il deposito di una domanda di registrazione di marchi o brevetti, è necessario contattare preventivamente l'ufficio che fornirà tutte le informazioni utili al deposito, inviando al richiedente tramite email la modulistica e dei pdf informativi con le istruzioni di compilazione; successivamente si potrà effettuare la prenotazione on line per il deposito.

E' inoltre possibile prenotare un ulteriore appuntamento con l'ufficio al solo scopo di ottenere informazioni e modulistica per il deposito della domanda.

L'ufficio può essere contattato per email scrivendo a brevetti.tr@umbria.camcom.it oppure chiamando il numero di telefono 0744 489265.

Le fasce orarie disponibili per l'appuntamento sono quelle in cui appare il segno + . Compila il Form di prenotazione che apparirà nei campi obbligatori contrassegnati da un quadrato rosso. Riceverai una mail automatica di conferma appuntamento all'indirizzo indicato nel Form, nella quale sarà presente un link per, eventualmente, disdire l'appuntamento

Per favore seleziona uno slot per la prenotazione

lunedì 08 martedì 09 giovedì 11
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
deposito titolo proprietà industriale 60
informazioni titolo proprietà industriale 60

Azioni sul documento

pubblicato il 25/09/2023 ultima modifica 07/02/2024