Ufficio Comunicazione e Relazioni con il pubblico

L'ufficio facilita il rapporto fra la Camera di Commercio e gli utenti, promuovendo la conoscenza e l'utilizzo dei servizi camerali attraverso i canali di comunicazione disponibili.

Puoi prenotare un appuntamento per:

  • presentare un reclamo o una segnalazione
  • ricevere assistenza per il servizio di prenotazione online
  • ottenere informazioni sulla nostra newsletter La Camera Informa
  • scoprire tutti i vantaggi del Cassetto digitale dell'Imprenditore

Puoi scegliere tra le seguenti modalità (da indicare nel campo NOTE):

  • appuntamento in presenza 
  • appuntamento telefonico
  • appuntamento da remoto tramite Google Meet
martedì 09 giovedì 11
09:00
10:00
11:00
12:00
09:00
10:00
11:00
12:00
Tipi di prenotazione

Lista dei tipi di prenotazione disponibili per l'agenda corrente

Nome Durata
segnalazioni e reclami 30
assistenza al portale di prenotazione 10
informazioni sulla nostra newsletter 30
Cassetto digitale dell'Imprenditore 30

Azioni sul documento

pubblicato il 02/05/2022 ultima modifica 24/01/2024